CHI SONO

Ciao! Sono Stefania, web designer freelance.

Mi occupo di creazione di siti web professionali e di gestione di pagine social.

Con il mio lavoro aiuto liberi professionisti e piccole attività a raccontarsi sul web.

 

Sono l’architetto del tuo spazio web: creo il sito internet che rispecchia la tua personalità, facile da navigare e che ti aiuta a farti conoscere online.

 

Che sia un progetto di creazione del sito web, di restyling del tuo sito un po’ datato o della gestione delle tue pagine social, costruiremo insieme un percorso da seguire fianco a fianco. Ti ascolto, capisco, guido e realizzo per te il sito web che ti aiuta a migliorare la presenza online
Il mio percorso nel web è iniziato grazie ad un corso professionale di web designer & developer, presso l’istituto IDI Informatica di Firenze, un’istituto storico della città fiorentina. Qui è nata la mia passione che non ha più smesso di crescere.

web-designer-freelance-prato-firenze-toscana-milano-creazione-sito-web-ecommerce

Credo fermamente nell’importanza della formazione continua: cerco sempre nuovi libri, corsi e risorse da studiare che mi permettono di “stare sempre sul pezzo” e offrire servizi di qualità.

 

Creare il sito web è un lavoro che richiede tempo, impegno e costanza: del resto “nulla nasce dal nulla“.

 

Se sei disposto/a a rimboccarti le maniche e impegnarti per vedere realizzato il tuo progetto, possiamo iniziare!

Sono la web designer giusta per te se:

  • Stai cercando una professionista che ascolti il tuo progetto e ti guidi riservando alle tue idee tutta l’attenzione che meritano.
  • Ti stai chiedendo come poter aumentare la tua visibilità e la reputazione del tuo brand online.
  • Se vuoi un sito web in grado di far conoscere te e i tuoi prodotti/servizi.

N.B. Non ho la bacchetta magica: non posso assicurarti una crescita del tuo fatturato, ma incrementando la tua presenza online potrai farti conoscere dal tuo cliente ideale ed è probabile che questo ti porterà ad un aumento delle vendite.

COSA POSSIAMO FARE INSIEME