Gestione Pagina Facebook

Gestione-pagina-aziendale-Facebook-social

Per un libero professionista o una piccola azienda, essere presenti sui social è molto importante e tu lo sai bene, vero?

 

Facebook è uno strumento molto efficace per creare una presenza forte e instaurare relazioni e interazioni costanti con i tuoi clienti.
Come tutti gli strumenti di lavoro, anche Facebook richiede un uso consapevole, la definizione di una strategia comunicativa e l’investimento di risorse, prima fra tutte il tempo.

 

Se non riesci a mantenere una presenza costante e a dare la giusta attenzione ai tuoi seguaci, rischi di avere un effetto controproducente per la tua attività. Una gestione professionale della pagina Facebook richiede conoscenze, molto tempo e aggiornamenti continui per stare sempre al passo con le novità.

 

Per questo ho creato il servizio di gestione pagina Facebook.

Cosa avrai da questo servizio

Una pagina professionale con cui parlare direttamente al tuo pubblico

La tua pagina Facebook non sarà mai più abbandonata, ma avrà contenuti sempre freschi e aggiornati

Aumenti la tua reputazione online

Potrai instaurare interazioni continue con i tuoi seguaci, coinvolgendoli costantemente

Campagne pubblicitarie ottimizzate per poter raggiungere i tuoi potenziali clienti

La possibilità di aumentare il traffico al tuo sito web e ad articoli del tuo blog interessanti per il tuo cliente ideale

E’ il servizio giusto per te se

I clienti ti chiedono il nome della tua pagina Facebook e rimangono a bocca aperta quando dici loro che non ce l’hai

Non pubblichi un post dal 2016 o anche prima

Hai un profilo personale che utilizzi per promuovere la tua attività, anziché avere una pagina aziendale (attenzione: stai violando le normative di Facebook)

Non hai tempo per postare con regolarità e rispondere ai commenti, anche se lo vorresti tanto

Non sai come progettare, impostare e creare una campagna pubblicitaria su Facebook e vorresti una mano da una professionista per farlo

Vuoi aumentare il traffico al tuo sito

Come lavoro

Scrivimi via e-mail o WhatsApp indicandomi l’opzione che preferisci. Se nelle mie proposte qui sotto non trovi ciò che fa per te, nessun problema! Penserò una soluzione cucita sulle tue esigenze e i tuoi obiettivi

Ti faccio alcune domande per conoscere te e la tua attività e per capire come posso aiutarti al meglio.

Ti invio un preventivo con tutti i dettagli.

Quando avrai accettato il preventivo, inizio con le ricerche necessarie per conoscere il tuo cliente ideale

Creo la tua pagina Facebook, se non lo hai già fatto tu e curo la grafica e le informazioni necessarie per aiutare i tuoi clienti a conoscerti e contattarti con facilità

Realizzo per te e con te il calendario editoriale e partiamo con la tua nuova pagina Facebook sempre aggiornata e curata

Costo di gestione della pagina Facebook

Gestione-pagina-aziendale-Facebook-social-base

Facebook
base

157€/mese

Per la gestione base di due pagine Facebook oppure una gestione base di Facebook e una gestione base del profilo di Instagram il prezzo è di 314€ 251€

Definizione obiettivo

Studio del target

Creazione della pagina Facebook

Ottimizzazione grafica + informazioni

Monitoraggio delle statistiche

Calendario editoriale

3 post a settimana con testi e foto forniti da te

Report trimestrali

Gestione-pagina-aziendale-Facebook-social-avanzato

Facebook
avanzato

297€/mese

Per la gestione avanzata di due pagine Facebook oppure una gestione avanzata di Facebook e una gestione avanzata del profilo di Instagram il prezzo è di 594€ 475€

Definizione obiettivo

Studio del target

Creazione della pagina Facebook

Ottimizzazione grafica + informazioni

Monitoraggio delle statistiche

Calendario editoriale

Post quotidiani con foto e testi forniti da te

Report mensili

Cura di interazioni e commenti

Pubblicazione di contenuti dal blog

Gestione-pagina-aziendale-Facebook-social-Ads

Pubblicità
su Facebook

60€/Ads

Costo per ogni campagna pubblicitaria escluso il budget per Facebook. Per tre campagne pubblicitarie in un mese 180€ 150€

Identificazione dell'obiettivo

Selezione del target

Scelta del budget

Pianificazione e realizzazione della campagna pubblicitaria

Monitoraggio e analisi dei risultati