Restyling del tuo sito web WordPress blog oppure sito ecommerce

RESTYLING SITO WEB E BLOG

restyling-sito-web-blog

Perchè fare il restyling del sito web?

Tutto ciò che riguarda internet corre più veloce della luce. Perciò, essere online non basta: bisogna esserlo nel modo giusto!

Fare il restyling del sito web del sito aziendale può sembrare inutile, visto che il sito c’è comunque; ma se fatto nel modo giusto aiuta ad acquisire nuovi clienti ed evitare di perdere quelli potenziali.

Fare un buon restyling del sito web, non è solamente rifare la veste grafica del tuo sito, ma è rivedere gli obiettivi, le strategie, il posizionamento sui motori di ricerca e altre azioni che serviranno a migliorare la tua presenza online e la tua reputazione portandoti un maggior numero di clienti e di possibilità di vendita.

Hai bisogno di un restyling se:

  • La grafica del tuo sito non è più attuale;
  • Il tuo sito web è stato realizzato con linguaggi che ad oggi sono obsoleti. Questo comporta il fatto che il tuo sito sia visibile solo in parte;
  • Non è responsive, non si adatta alla visualizzazione sui dispositivi mobili come cellulari e tablet;
  • Il tuo sito non è presente nei risultati di Google;
  • I tuoi utenti non riescono a trovare con facilità le informazioni;
  • Il sito non ti rappresenta più.

Come posso aiutarti

  • Valutazione delle modifiche da effettuare;
  • Creazione del template grafico che sia coerente con la tua attuale immagine, ma rispetti anche le tue necessità di cambiamento;
  • Progettazione della nuova struttura, qualora sia necessario;
  • Ottimizzazione base per il posizionamento sui motori di ricerca;
  • Adeguamento al nuovo regolamento Europeo in materia di privacy (GDPR).

Quanto costa il mio servizio di restyling siti web?

Ogni restyling è un mondo a sè. L’investimento per la realizzazione del restyling del sito WordPress dipende, ovviamente, dalla complessità delle modifiche e del progetto. Per darti un’idea di massima, si parte da 707 € (iva inclusa) in sù che potrai pagare in duo o 3 soluzioni rateali, tramite bonifico. I tempi previsti sono di circa 4-6 settimane.

HAI ANCORA DEI DUBBI?

consulenza-gratuita-WordPress-sito-web-facebook-instagram

Hai già un sito o un blog, ma qualcosa non ti convince? Vuoi un sito web ma non sai da dove partire e sei in cerca di un consiglio professionale? Gestisci i tuoi canali social in autonomia ma hai un dubbio?
Possiamo parlare di come rendere il tuo sito più accogliente, come migliorare i contenuti, come ottimizzare le immagini e molto altro.
Vieni a scoprire di più.

Hai un’idea luminosa?

Raccontami della tua attività, del tuo attuale sito o blog e cosa pensi sia necessario cambiare. Ti risponderò in tempi brevissimi e ti aiuterò a percorrere la strada migliore.